Politica - 20 gennaio 2020, 14:02

Sanremo, Toti condanna le parole del rapper Cally

"Faccia un passo indietro, Regione Liguria è da sempre in prima linea per combattere la violenza di genere e chiedere rispetto per le donne”

“Il passo indietro deve farlo Cally – scrive sulla sua pagina facebook il presidente regionale Giovanni Toti – Regione Liguria è da sempre in prima linea per combattere la violenza di genere e chiedere rispetto per le donne: lo chiediamo nelle scuole, suoi luoghi di lavoro, nella politica ed anche su un palco così importante come quello del teatro Ariston, dove si parla a milioni di italiani”.

“Una linea che mal si concilia con i testi di Cally contro le donne, che ormai avete letto tutti e che non troveranno spazio sulla mia pagina facebook; come Regione Liguria, partner istituzionale del festival, esprimiamo pertanto condanna per le sue parole e riteniamo che si debbano prendere al più presto dei provvedimenti. L'odio verso le donne non ha nulla a che vedere con la libertà d’espressione artistica, e non è politically correct, è semplicemente buon senso, usiamolo”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.