Politica - 23 gennaio 2020, 18:17

Bertorello attacca l'esecutivo romano sulla Gronda: "Il governo sblocchi le opere logistiche fondamentali della Liguria"

Il consigliere della Lega con delega agli "Affari Legali" del Comune: "Il progetto esecutivo è già pronto, non servono altri discorsi e ritardi, Genova e la Liguria hanno già subito decenni di inattività e abbandono"

"Le dichiarazione del ministro De Micheli rasentano l'inconsistenza politica, dimostrazione di un governo totalmente inadeguato - scrive in una nota stampa Federico Bertorello, consigliere della Lega con delega agli Affari Legali del Comune -. Come può il vertice del Mit non rendersi conto che è una sua firma quella che basterebbe a sbloccare la Gronda? Il progetto esecutivo è già pronto, non servono altri discorsi e ritardi, Genova e la Liguria hanno già subito decenni di inattività e abbandono. La Gronda è un'opera fondamentale per la logistica della Regione, così come necessario è lo sblocco di altre infrastrutture quali il Terzo Valico e il raddoppio ferroviario di ponente. Il vertice del Mit dia le sue approvazioni. Il Pd e i deputati democratici liguri aiutino il loro territorio".

 - 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.