Politica - 23 gennaio 2020, 14:28

"La signora De Micheli sa di essere a capo del ministero?"

Benveduti: "È la sua firma che manca sul progetto esecutivo per avviare i lavori: la Liguria deve recuperare decenni d’inattività ed abbandono infrastrutturale"

“Apprezziamo le parole della signora De Micheli – dichiara l’assessore allo Sviluppo economico Andrea Benveduti rispondendo a quanto detto dalla ministra dei Trasporti sulla Gronda – e la invitiamo a contattare velocemente il ministero per rappresentare l’urgenza del territorio, sempre che i loro alleati glielo permettano”.

E aggiunge: “Sa di essere a capo del ministero? È la sua firma che manca sul progetto esecutivo per avviare i lavori: la Liguria deve recuperare decenni d’inattività ed abbandono infrastrutturale, ci aspettiamo da uno Stato attento e lungimirante pesanti interventi sulla logistica e sulle infrastrutture nell'interesse nazionale. Oltre alla Gronda aspettiamo da tempo lo sblocco di altre medie e grandi opere ancora ferme al palo, come il nodo ferroviario, il Terzo Valico, il raddoppio della ferrovia di Ponente, il tunnel della Fontanabuona e la Pontremolese. Siamo stufi di una politica che non si assume le proprie responsabilità e blocca interi settori dell’economia della nostra Regione”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.