/ Genova

Genova | 28 gennaio 2020, 18:20

Ardenti (Lega): "Approvata la nuova legge regionale su trasporti sanitari: l’ha votata pure il Pd"

Il vice capogruppo regionale leghista: "Il nuovo testo di legge è un atto di buonsenso a tutela del nostro territorio"

Ardenti (Lega): "Approvata la nuova legge regionale su trasporti sanitari: l’ha votata pure il Pd"

L’ha votata pure il Pd. Oggi pomeriggio l’Assemblea Legislativa della Liguria ha finalmente approvato la nuova legge regionale sui trasporti sanitari, che è stata illustrata dall’assessore Sonia Viale". Così Paolo Ardenti, vice capogruppo regionale Lega Nord Liguria - Salvini.

"Il voto unanime dei consiglieri ha quindi riconosciuto la bontà di un percorso complesso, durato alcuni mesi, che durante le audizioni in commissione regionale ha trovato il consenso dei responsabili delle Pubbliche assistenze e dei rappresentanti regionali di Anpas, CRI e Cipas - ha proseguito Ardenti - Tutto ciò nonostante gli strumentali comunicati diffusi nelle scorse settimane dal Pd, che ormai è già in campagna elettorale per le prossime elezioni regionali. La nuova legge è l’unico percorso possibile, nel rispetto delle leggi nazionali e della sentenza del Consiglio di Stato scaturito dal ricorso di Anpas, che consente a Regione Liguria di valorizzare la presenza delle nostre Pubbliche assistenze e del mondo del volontariato che con loro convive".

"Le errate soluzioni proposte dal Pd non trovavano fondamento giuridico né condivisione da parte di chi ha apprezzato il nuovo testo di legge, che è un atto di buonsenso a tutela del nostro territorio" ha infine concluso il vice capogruppo regionale Lega Nord Liguria - Salvini.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium