Politica - 30 gennaio 2020, 15:27

Infrastrutture: nominato il neo commissario Mauceri per il nodo ferroviario di Genova e il Terzo valico

"Toti ha ribadito l’esigenza che si sblocchi al più presto l’appalto e che i lavori del Terzo valico proseguano speditamente recuperando il tempo perduto a causa dell’amianto"

“Il presidente regionale Giovanni Toti – si apprende da una nota – ha sentito questa mattina il neo commissario per il nodo ferroviario di Genova e il Terzo valico Calogero Mauceri, la cui nomina è stata formalizzata ieri dopo l’intesa già espressa da Regione il 15 novembre 2019”.

“Toti ha ribadito l’esigenza – prosegue la nota – che si sblocchi al più presto l’appalto e che i lavori del Terzo valico proseguano speditamente recuperando il tempo perduto a causa dell’amianto e vari altri avvenimenti. Regione Liguria si farà promotrice di un incontro nelle prossime settimane tra il neo commissario, il sindaco Bucci e il presidente dell’Autorità portuale di sistema del Mar Ligure occidentale Paolo Signorini per definire scadenze e cronoprogramma”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.