Politica - 30 gennaio 2020, 08:31

Terzo Valico e nodo ferroviario di Genova: ok al commissario Mauceri

La notizia del via libera da parte della Corte dei Conti è arrivata dal Mit

Finalmente è arrivata l’approvazione da parte della Corte dei Conti alla nomina di Calogero Mauceri a commissario per il Terzo Valico e il nodo ferroviario di Genova. Mauceri, capo dipartimento per la gioventù e il servizio civile nazionale presso la presidenza del Consiglio dei ministri. Con il via al commissario ci sarà anche la ripartenza dei lavori, fermi da tempo, con ricadute occupazionali.

Commenta così la notizia rivolgendosi alla ministra del Mit De Micheli, Edoardo Rixi, il deputato della Lega e responsabile nazionale Infrastrutture: “Una tirata d’orecchie serve sempre. Oggi, dopo settimane di sollecitazioni, finalmente in tarda serata, ci è giunta notizia della tanto attesa ratifica da parte della Corte dei Conti della nomina del commissario del Nodo di Genova e Terzo Valico, previsto dallo Sblocca Cantieri, varato dal governo gialloverde. Ora aspettiamo il neocommissario Mauceri a Genova al lavoro”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.