Sanità - 30 gennaio 2020, 18:37

Viale risponde alle accuse del Pd: "I malati oncologici devono essere informati sul lavoro dell'amministrazione"

La vicepresidente e assessore regionale alla Salute Sonia Viale: "Il confronto tra quanto fatto durante questa amministrazione e la precedente è di fatto impari, se ne facciano una ragione i consiglieri del Pd”

Ad oggi il percorso di rinnovamento del parco tecnologico del sistema sanitario e, in particolare della radioterapia, con il mio assessorato e la Giunta Toti è stato interamente finanziato e ha previsto la sostituzione degli apparecchi, non solo al San Martino ma anche al Galliera, all’ospedale di Sanremo e al Sant’Andrea della Spezia. Lo certifica la pubblicazione delle gare da parte della centrale acquisti di Alisa, una di queste è già conclusa e aggiudicata (tomografo elicoidale). Il confronto tra quanto fatto durante questa amministrazione e la precedente è di fatto impari, se ne facciano una ragione i consiglieri del Pd”. Risponde così la vicepresidente e assessore regionale alla Salute Sonia Viale ai consiglieri regionali del partito democratico.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.