Eventi - 08 febbraio 2020, 14:00

"Hai detto Trenta?": allo Stradanuova lo spettacolo dove gli over 40 pagano meno

Allo Stradanuova Teatro Auditorium, a Palazzo Rosso, in Via Garibaldi 18 (ingresso da Vico Boccanegra), San Valentino, 14 febbraio, si festeggia dalle 21 con lo spettacolo "Hai detto Trenta?" di e con le autrici del blog “I TRENTENNI”

Allo Stradanuova Teatro Auditorium, a Palazzo Rosso, in Via Garibaldi 18 (ingresso da Vico Boccanegra), San Valentino, 14 febbraio, si festeggia dalle 21 con lo spettacolo "Hai detto Trenta?"  di e con le autrici del blog “I TRENTENNI” Silvia Rossi, Stefania Rubino e Ilaria Sirena. Con la partecipazione di Elisabetta Fulcheri e Linda Calugi. Dialoga con le autrici Eleonora D’Urso. Musica live di Malvezzi.

Dai trenta in su puoi fare tutto... o quasi.

Lea, Andrea e Viola a scuola erano inseparabili. Poi è arrivata la vita adulta, che oggi per un trentenne può essere molto complicata, tra il lavoro che non c’è e i progetti che slittano sempre in attesa di un momento migliore (mentre tutti ti ricordano che il momento migliore, in realtà, è passato da un pezzo).

Ora quel legame che tra i banchi sembrava indissolubile ha fatto posto ad altre cose: Viola sogna un figlio dal suo compagno, Lea ha un marito e un lavoro part-time, Andrea sta per andare a convivere... Ma è proprio mentre impacchetta le sue cose che ritrova un tesoro: la vecchia Smemo, piena di dediche fluo, pagine sbruciacchiate con l’accendino, glitter e adesivi. E poi una lista: quella delle cose da fare prima dei trent’anni.

Un tuffo negli anni Novanta tra le note di Cremonini e le vecchie foto sbiadite, il ricordo degli amori passati e un presente da prendere al volo. Perché la vita che sognavano, in fondo, è ancora tutta da incominciare.

Un San Valentino dedicato ai trentenni, uno show che parte dall’omonimo romanzo “Hai detto Trenta?” di Silvia, Stefania e Ilaria, per poi esplorare cosa vuol dire essere Trentenni oggi.

Sconto speciale OVER 30 per tutti coloro che abbiano 30 anni o più.

Per informazioni, contattare:

www.teatrostradanuova.it

info@teatrostradanuova.it

 

Prenotazioni telefoniche al 331 614 94 50

 

Redazione