Politica - 10 febbraio 2020, 15:17

Campagna "Agire e reagire", Toti alle opposizioni: “Si chiama comunicazione non propaganda"

"Investiamo fin poco in comunicazione che per una regione è come l’acqua"

“Mentre i gruppi consiliari dell’opposizione – dichiara il presidente regionale Giovanni Toti rispondendo ai partiti di opposizione sulle accuse riguardanti l’iniziativa “Capaci di agire e di reagire” lanciata dalla Giunta regionale – ci attaccano sulla campagna istituzionale di Regione Liguria, noi ci troviamo alla Bit di Milano, una delle più grandi fiere dedicate al turismo per promuovere la nostra terra e le nostre eccellenze”.

“Questa non si chiama propaganda politica – prosegue Toti – si chiama comunicazione: cosa che nelle precedenti amministrazioni si erano dimenticati di fare, facendo sprofondare la Liguria nel grigiore e nel pessimismo più totale. Investiamo fin poco in comunicazione che per una regione è come l’acqua, è essenziale perché si può avere il miglior prodotto sul mercato ma se non lo si comunica resterà una cosa per pochi o per nessuno. Così erano abituati a fare i nostri predecessori mentre noi valorizziamo al massimo, non solo le nostre eccellenze, ma anche la nostra storia, le nostre tradizioni e le capacità dei liguri tutti che hanno dimostrato anche in questi anni difficili. Riceviamo queste assurde critiche mentre su tutti i manifesti campeggia proprio questo spirito, tipico della nostra gente, pronta a non abbattersi mai a cui andava dedicato un tributo, per cui le persone, per strada, ci ringraziano. Ma si sa, il PD e il M5S in Liguria sono distanti anni luce da quello che pensa la gente”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.