Politica - 11 febbraio 2020, 11:15

Regionali, Crivello: "Restiamo in attesa dei finanziatori di Fondazione Change di Toti"

La polemica della Lista Crivello: "Visto che Toti è un bravo comunicatore e sicuramente non avrà nulla da nascondere, ”comunichi” quanto da tutti noi richiesto"

"A proposito della campagna della Regione “Agire e Reagire”, fatta con i soldi dei contribuenti, Toti ci ricorda che si tratterebbe di comunicazione e non propaganda", commenta in una nota stampa la Lista Crivello

 

"Noi restiamo comunque in attesa dei nomi e dei finanziatori della sua Fondazione Change, in particolare su chi finanziò la campagna elettorale di Marco Bucci.

Visto che Toti è un bravo comunicatore e sicuramente non avrà nulla da nascondere, ”comunichi” quanto da tutti noi richiesto.

 

E - continua la nota - a proposito della propaganda, un esempio, a dir poco scorretto da parte di Toti, che vorremmo smentisse è quello che riguarda quanto affermato dal presidente: 'Lo scolmatore del Bisagno: il più grande cantiere contro il rischio alluvioni'.

É vero ma lo Scolmatore del Bisagno, e non solo, è stato voluto, e quasi totalmente finanziato, dai governi di centrosinistra nazionale, regionale e comunale.

 

La sua è comunicazione o propaganda elettorale?", conclude la nota.

 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.