Politica - 11 febbraio 2020, 16:22

Rossi (Lega): "Chiesto il potenziamento della videosorveglianza"

"Data la situazione delicata e i continui episodi di scippi anche violenti"

"Data la situazione delicata e i continui episodi di scippi anche violenti - dichiara in una nota Davide Rossi, consigliere comunale della Lega - l'ultimo poco tempo fa di una signora anziana ritrovatasi circondata da tre persone per rubarle la borsa, e la cattiva frequentazione denunciata dai residenti, oggi in Consiglio comunale ho richiesto agli assessori competenti il potenziamento della videosorveglianza".

"Ottenendo l'impegno da parte dell'amministrazione - continua Rossi - di un controllo maggiore oltreché, come ho sempre sostenuto, l'invito a denunciare gli episodi di violenza per poi aver modo di confrontarsi con la prefettura ed intervenire in maniera più decisa sulla situazione".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.