/ Politica

Politica | 11 febbraio 2020, 10:33

Regionali, dal Pd l'ultimatum al M5S. Lunardon: "Decidano da che parte stare, rimanere nel mezzo sarà come dare una mano a Toti" (VIDEO)

Il capogruppo Dem in Regione risponde così a un M5S che prende tempo: “Ancora una volta hanno deciso di non decidere”

Regionali, dal Pd l'ultimatum al M5S. Lunardon: "Decidano da che parte stare, rimanere nel mezzo sarà come dare una mano a Toti" (VIDEO)

Mentre la coalizione di centrodestra ha già iniziato ad tempo la sua corsa in vista delle imminenti elezioni regionali, il Partito Democratico e l'intera area di centrosinistra deve ancora svelare le proprie carte. In mezzo un MoVimento 5 Stelle che temporeggia e ancora non conferma e non smentisce un'eventuale alleanza sulla scia di quella nazionale.

Ieri sera a Sanremo, a margine dell'incontro sul futuro delle pubbliche assistenze, è intervenuto il capogruppo 'dem' in Regione Giovanni Lunardon che, senza mezzi termini, ha lanciato l'ultimatum al M5S: “Abbiamo lavorato per unire il centrosinistra che si presenterà compatto, al MoVimento chiediamo di scegliere da che parte stare, se staranno in mezzo daranno una mano a Toti. Oggi, ancora una volta, hanno deciso di non decidere”.

L'intervista a Giovanni Lunardon: 

Pietro Zampedroni


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium