Politica - 13 febbraio 2020, 16:34

PD: “Milleproroghe, via libera al prolungamento fino a giugno dei servizi aggiuntivi del trasporto pubblico locale”

“Il governo mantiene le promesse al netto delle polemiche strumentali di Comune e Regione”

“Nonostante gli uccelli del malaugurio in Regione Liguria e al Comune di Genova – si legge in una nota del PD ligure – i servizi aggiuntivi di trasporto pubblico locale concessi all’area metropolitana genovese dopo il crollo del ponte Morandi verranno prorogati fino a giugno”.

“Oggi in commissione parlamentare – prosegue la nota – è stato approvato l’emendamento al decreto Milleproroghe a firma dei deputati PD Andrea Orlando e Franco Vazio che assegna fino a 11,5 milioni di euro. Inizialmente la proroga dei servizi aggiuntivi di trasporto era stata concessa fino a febbraio, ma sapevamo che avremmo potuto prolungarla in occasione della conversione in legge del decreto. E così è puntualmente avvenuto: ancora una volta il governo ha mantenuto gli impegni presi col territorio e le strumentalizzazioni di Toti e del Comune di Genova si sono rivelate l’ennesima boutade politico elettorale sulla pelle dei cittadini”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.