Politica - 16 febbraio 2020, 12:54

Toti al presidio ‘Autostrade chiare’: “Gli obiettivi dei cittadini sono condivisibili per avere giustizia delle vittime, autostrade più sicure e decisioni dal governo”

"Sulla nostra rete autostradale serve non solo un controllo, ma un grande piano manutenzioni"

“Credo che siano condivisibili gli obiettivi di questi cittadini – ha dichiarato il presidente regionale Giovanni Toti portando il proprio saluto al comitato ‘Autostrade chiare’ riunito in una manifestazione – di avere giustizia per le 43 vittime del ponte Morandi, che nessuno di noi dimenticherà mai, di avere autostrade sicure su cui viaggiare, di avere informazioni in tempo reale e di chiedere che vengano prese decisioni da parte del governo, come per altro le istituzioni locali stanno facendo da tempo”.

“Sulla nostra rete autostradale – ha aggiunto Toti – serve non solo un controllo ma un grande piano manutenzioni: bisogna cambiare le regole perché quelle vigenti non hanno funzionato e la tragedia di ponte Morandi ce lo ricorda ogni giorno. Occorre non strumentalizzare una vicenda dolorosa e complicata per tutto il Paese e che ognuno faccia il proprio mestiere: la magistratura indichi i colpevoli, governo e istituzioni lavorino per dare ai cittadini autostrade più sicure”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.