Eventi - 19 febbraio 2020, 11:47

Il mercatino di Forte dei Marmi torna a Sarzana con le nuove collezioni primavera-estate

Domenica 1 marzo, uno speciale “battesimo” della nuova stagione in arrivo, con gli anticipi primavera-estate targati Forte dei Marmi

A poco più di un mese, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il  Mercato del Forte tornano a Sarzana.

Dopo la giornata evento di fine gennaio dedicata ai saldi, questa volta, a farla da padrone saranno le nuove collezioni primavera - estate.

Domenica 1 marzo, uno speciale “battesimo” della nuova stagione in arrivo, con gli anticipi primavera-estate targati Forte dei Marmi.

Dalle 8.00 del mattino e per l’intera giornata, appuntamento in via Landinelli e piazza San Giorgio, per tutti gli appassionati dello shopping che potranno iniziare a rinnovare il proprio guardaroba in vista della bella stagione.

"Parliamo, come sempre, di un’offerta merceologica di altissima qualità, selezionata da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style” - scrivono gli organizzatori -. Pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa e capi in pelle".

Appuntamento, quindi, domenica 1 marzo, a Sarzana, con Il Mercatino da Forte dei Marmi insieme a Il Mercato del Forte, ovvero il “Versilia Style” originale al 200%.

Redazione