Genova - 21 febbraio 2020, 11:01

Coronavirus, 7 persone rientrate dalla Cina portate al San Martino per controlli

"Tutto il nostro sistema sanitario è pronto a fronteggiare qualsiasi eventuale emergenza" commenta il governatore Toti

"Questa mattina sono state attivate a Genova le procedure di approfondimento per coronavirus, presso l’Ospedale San Martino, per un nucleo familiare composto da 7 persone, già sottoposto a sorveglianza attiva dallo scorso 16 febbraio". Cosi commenta con un post su Facebook il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

"Intanto in Lombardia è stato riscontrato il primo caso di virus cinese in Italia: da quanto si apprende il 38enne ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Codogno sarebbe in condizioni gravi" prosegue il governatore ligure. 

"Tutto il nostro sistema sanitario è pronto a fronteggiare qualsiasi eventuale emergenza e alle 17.30 in diretta dalla Regione vi aggiorneremo sulla situazione in Liguria" conclude Toti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.