Politica - 07 marzo 2020, 11:24

Coronavirus, Elena Botto (M5s): "Toti fuori controllo. Pensi alla Regione"

Botto: "Basta con le smanie di presenzialismo del presidente Toti, che trova il tempo di commentare il voto su piattaforma Rousseau"

Commenta la senatrice Elena Botto, del Movimento 5 Stelle: "La situazione determinata dal Coronavirus è critica e nelle ultime ore nella mia regione, la Liguria, la situazione sta subendo una evoluzione negativa che mi auguro si arresti quanto prima.

In tutto questo il presidente Toti riesce a trovare il tempo di commentare a più riprese il voto di ieri su Rousseau, di fare critiche e polemiche. Queste sono smanie di presenzialismo totalmente inopportune, soprattutto da parte di esponenti delle istituzioni.  

È evidente che Toti non ha capito la gravità della situazione e non è in controllo. Manteniamo i toni  bassi, concentriamoci sulle cose davvero importanti in questo momento e diamo il massimo supporto agli ammalati e a tutto il personale impegnato".

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.