Attualità - 23 marzo 2020, 15:38

Leche League Liguria: incontro virtuale fra le mamme liguri e non solo per parlare d’allattamento

Avendo dovuto annullare gli incontri alla ‘Locanda delle favole’, le consulenti hanno pensato di sfruttare le potenzialità della tecnologia; il 25 marzo dalle 10 alle 20

Le consulenti d Leche League Genova il 25 marzo dalle 10 alle 20 incontreranno donne e mamme liguri ritenendo sia la cosa più utile che ci sia per sentirsi parte di una comunità e risolvere eventuali problemi d’allattamento: avendo dovuto annullare gli incontri mensili alla ‘Locanda delle favole’ hanno pensato di sfruttare le potenzialità della tecnologia per riuscire a farlo almeno in modo virtuale.

Utilizzeranno un programma che si chiama “Zoom”, una piattaforma che permette di collegarsi in tante contemporaneamente, chi vuole solo con l'audio e chi vuole anche in video; è possibile farlo col computer, tablet, smartphone. L’accesso è gratuito e limitato a trenta persone, la partecipazione è estesa anche a chi non è di Genova compatibilmente coi posti disponibili. Coloro che sono interessate a partecipare devono contattare via whatsapp Carla (340/9126893) e Tiziana (347/5986576) che daranno il link al quale collegarsi.

Redazione