Genova - 25 marzo 2020, 11:38

Coronavirus, Toti: "Casi positivi scesi del 5%. Misure di contenimento iniziano a dare qualche risultato"

"Da domani contiamo di avere un importante numero di mascherine in arrivo dalla Protezione civile e dai nostri canali cinesi e americani"

"In ufficio, al telefono con la nostra sanità per fare il punto sull'emergenza Coronavirus. Sono giorni difficili per la Liguria ma i nostri ospedali stanno resistendo e finalmente arrivano i primi segnali di speranza" commenta con un post su Facebook il governatore ligure Giovanni Toti. 

"I casi positivi al virus sono scesi del 5%,segno che le misure di contenimento che abbiamo applicato iniziano a dare qualche risultato". 

"Da domani contiamo di avere un importante numero di mascherine in arrivo dalla Protezione civile e dai nostri canali cinesi e americani, per dare entro la prossima settimana misure di protezione adeguate a tutti coloro che ne hanno bisogno, anche a chi sta lavorando per mandare avanti il Paese. Non abbassiamo la guardia" conclude Toti. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.