Politica - 20 maggio 2020, 14:47

Pd Genova: "Banchetto in spregio alle ordinanze anticontagio, senza guanti e mascherine"

"Le regole valgono solo per alcuni? Dalle istituzioni pretendiamo serietà e attendiamo chiarezza”

“Nella notte sono stati liberalizzati i buffet? C’è una nuova ordinanza di Toti e Bucci che dà il via libera ai cocktail rinforzati? O le regole valgono solo per alcuni?”: sono domande che compaiono in una nota del Pd Genova.

“Ci risulta che questa mattina – prosegue la nota – alla cerimonia d’inaugurazione dei lavori di restauro dell’‘Albergo dei poveri’ i presenti abbiano banchettato in spregio alle ordinanze anticontagio prelevando senza guanti e mascherine da cabaret di focaccia e cesti di patatine; il tutto mentre bar e ristoranti dopo due mesi di chiusura sono costretti a rispettare regole rigidissime per la consumazione di cibi al banco e al buffet. Ma allora quali sono le regole in vigore? Dalle istituzioni pretendiamo serietà e attendiamo chiarezza”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.