Genova - 02 giugno 2020, 12:24

Anche a Genova il centro-destra in piazza contro il governo (FOTO)

Politiche strutturali capaci di rilanciare l'economia e una maggiore efficienza nell'impiego delle risorse stanziate per far fronte all'emergenza sanitaria fra le principali richieste dei manifestanti

Tanti tricolori in piazza per la manifestazione con cui il centro-destra intende lanciare un messaggio chiaro al governo e agli elettori, anche in vista delle prossime regionali: occorre maggiore incisività nel dare seguito alle promesse fatte ai cittadini in difficoltà per gli effetti del lockdown ed è necessario mettere in campo misure economiche strutturali per il rilancio dei vari comparti economici, a partire da soldi a fondo perduto alle aziende e dall'introduzione della flat tax.

Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e Cambiamo, ci sono tutte le formazioni della coalizione del centro destra in piazza De Ferrari, rappresentate da decine di militanti ma anche da numerosi esponenti a livello comunale, regionale e nazionale. Oltre alle immancabili bandiere italiane anche diversi cartelli che richiamano la sospensione delle cartelle del fisco per gli imprenditori in difficoltà, una riforma del sistema di tassazione, e lo stop alla sanatoria dei lavoratori migranti.

I manifestanti si sono ritrovati di fronte al teatro Carlo Felice, per spostasi poi di fronte a Palazzo Ducale.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.