Politica - 04 giugno 2020, 13:04

Balneari, Scajola: "Grande collaborazione per affrontare la stagione estiva"

Nuova riunione tra l’assessore regionale al Demanio marittimo Marco Scajola e le Associazioni di categoria dei balneari, per fare il punto sulla spiagge con l’ inizio della stagione balneare

Balneari, Scajola: "Grande collaborazione per affrontare la stagione estiva"

Nuova riunione tra l’assessore regionale al Demanio marittimo Marco Scajola e le Associazioni di categoria dei balneari, per fare il punto sulla spiagge con l’ inizio della stagione balneare. Diversi i temi toccati, in primis la sicurezza dei clienti e degli operatori e le iniziative per accogliere al meglio i turisti.

“ È stata una riunione molto utile - afferma l’ assessore regionale Marco Scajola - con le associazioni di categoria abbiamo avuto, fin dall’ inizio della nostra legislatura, un confronto costante e molto collaborativo, che si è venuto ad intensificare ancora di più per affrontare al meglio la stagione 2020 che certamente sarà diversa dalle altre. Le spiagge per la Liguria sono strategiche e di fondamentale importanza per tutto il sistema turistico e quindi abbiamo lavorato insieme con sinergia e determinazione per far sì che la nostra regione sia preparata ed organizzata per l’ arrivo dei tanti turisti che ci aspettiamo. Continueremo questi periodici confronti che li ritengo utili per svolgere al meglio ognuno i propri compiti”.

Al termine della riunione si è parlato anche del tema più delicato che riguarda le spiagge libere e l’assessore Scajola ha confermato alle associazioni di categoria lo stanziamento che verrà deliberato nei prossimi giorni di 300 mila euro ai comuni per attrezzarsi al meglio per la gestione dei litorali.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU