/ Cultura

Cultura | 11 giugno 2020, 12:40

Palazzo Nicolosio Lomellino: aperto tutti i weekend di giugno con la nuova esposizione “Bernardo Strozzi a Genova e in Liguria”

È visitabile sabato 13 e domenica 14 giugno e per tutti i weekend del mese a Palazzo Nicolosio Lomellino solo su prenotazione

Palazzo Nicolosio Lomellino: aperto tutti i weekend di giugno con la nuova esposizione “Bernardo Strozzi a Genova e in Liguria”

È visitabile sabato 13 e domenica 14 giugno e per tutti i weekend del mese a Palazzo Nicolosio Lomellino, tra i più affascinanti Palazzi dei Rolli di Genova, la nuova esposizione “Bernardo Strozzi a Genova e in Liguria”: un percorso su pannelli del lavoro artistico dell’artista che si snoda dal ponente al levante ligure alla scoperta dei lavori raccolti nelle Collezioni pubbliche ancora oggi visitabili in chiese e Palazzi.

“Bernardo Strozzi a Genova e in Liguria” allestita fino a ottobre 2020, è visitabile solo su prenotazione secondo le seguenti modalità: possibilità di accesso durante la settimana per gruppi precostituiti, mentre i visitatori individuali potranno prenotare il proprio accesso sabato e domenica dalle 15 alle 19 (ultima partenza visita ore 18). La prenotazione è obbligatoria entro il venerdì alle ore 19.

 

Palazzo Nicolosio Lomellino accoglie il pubblico in totale sicurezza, garantendo il rispetto di tutte le misure previste e necessarie: dal ridotto numero dei gruppi al distanziamento tra i singoli visitatori, entrate dilazionate, sanificazione degli spazi e adozione dei necessari dispositivi di protezione personale.

 

Riduzioni per soci COOP, FAI, TCI, Associazione Culturale GIANO, studenti e insegnanti

 

Per info e prenotazioni: Cell. 3938246228

www.palazzolomellino.org

Facebook: Palazzo Nicolosio Lomellino

Instagram: @palazzolomellino

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium