Politica - 12 giugno 2020, 12:33

Pippo Rossetti: "In Liguria violato il diritto alla libera circolazione"

"Costituire subito una task force per coordinare i cantieri e la logistica dei trasporti. Disposti a collaborare con Toti affinché questo avvenga nel più breve tempo possibile"

"In Liguria, di fatto, si sta violando il diritto della libera circolazione - scrive in una nota stampa di consigliere regionale del Partito Democratico Pippo Rossetti -. Bando alle polemiche. Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la Regione Liguria, il Comune di Genova, l’Anci, tutte le concessionarie dei tratti autostradali, le Ferrovie, le aziende locali di trasporto su gomma e le autorità portuali costituiscano da subito una task force per coordinare i cantieri e la logistica dei trasporti. Dobbiamo informare le persone e gli operatori per gestire una situazione che limita non poco la libertà delle persone e l’economia della nostra Regione; di tutto il nord ovest e non solo. Sono pronto a collaborare con Toti affinché questo avvenga nel più breve tempo possibile".

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.