Eventi - 17 giugno 2020, 12:09

"Work Smart, Go Surfing": parte il 21 giugno la collaborazione tra Wylab e le società Blackwave e Roofless

Si potrà lavorare presso l'incubatore e, al termine della giornata, divertirsi con surf, stand up paddle e kayak

"Work Smart, Go Surfing": parte il 21 giugno la collaborazione tra Wylab e le società Blackwave e Roofless

Si chiama “Work Smart, Go Surfing” ed è la nuova iniziativa estiva lanciata da Wylab per l’estate 2020. Grazie a un accordo con le società Blackwave e Roofless, due realtà sportive che operano come scuola di surf e kayak rispettivamente a Recco e Bogliasco, e che sono entrambe molto affermate in campo italiano, tutti i coworkers e gli startuppers dell’incubatore chiavarese potranno usufruire di particolari promozioni. Lo stesso varrà per tutti gli associati di Blackwave e Roofless nei confronti di Wylab. 

Dopo una giornata di lavoro, quindi, ci si potrà dedicare a un po’ di svago in mare, attraverso l’ausilio di istruttori qualificati, che metteranno a disposizione la loro esperienza e anche le loro attrezzature. Ci si potrà divertire sia con il surf che con il sup (stand up paddle) che con il kayak, il tutto in completa sicurezza e nel rispetto dei protocolli anti Covid 19.

La collaborazione è in atto dal 21 Giugno al 21 Settembre. 

Federico Smanio, CEO di Wylab, afferma: “Siamo molto contenti di questa collaborazione, che è nata grazie al lavoro del nostro team e alla disponibilità da parte di Blackwave e Roofless. Riteniamo che proprio questo sia uno dei punti di forza di Wylab: ovvero il poter offrire ai coworkers, ma anche alle startup, oltre a servizi di primissimo livello dal punto di vista tecnologico, professionale e della consulenza, anche un contesto di eccezionale qualità all’interno del quale vivere pure le ore che si passano al di fuori dell’ufficio. Abbiamo sempre creduto in questo punto e lo vogliamo portare avanti, perché fa pienamente parte della nostra filosofia fondativa”

Blackwave, con sede a Recco, può vantare attualmente locali attrezzati a palestra, spogliatoi dedicati agli abbonati, spogliatoi dedicati ai corsisti, docce calde, attrezzature di ottima qualità, una rampa da surf-skate tra le più grandi in Europa, un negozio e tre sedi distaccate, alle Cinque Terre, a Marina di Pietrasanta e a Buggerru. È stata fondata da Stefano Bellotti e Davide Onorato

Roofless, con sede a Bogliasco, è nata nel 2016 con la fusione di più realtà: Surf club Bogliasco, fondato da Thomas Cravarezza e consolidato da Antonio Augeri; Driftwood Bogliasco, principale centro escursioni e sup, fondato dai fratelli Gallone e Arnoldo Mariani; Pietro Vaccara, titolare di Glad Stores a Genova e grande appassionato del surf da sempre. La missione è quella di ricordare l’importanza del movimento e della natura trasportando le persone in una dimensione di pace ogni giorno, facendola staccare dall’ordinarietà.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU