Economia - 02 luglio 2020, 12:45

Gelati PEPINO 1884: un nuovo spazio e una nuova collaborazione con Cioccolato Gourmet

Gelati PEPINO 1884 sarà più vicino ai milanesi nell’estate 2020 e lo farà con un Pop Up situato nella Stazione Centrale del capoluogo lombardo.

Gelati PEPINO 1884: un nuovo spazio e una nuova collaborazione con Cioccolato Gourmet

Gelati PEPINO 1884 sarà più vicino ai milanesi nell’estate 2020 e lo farà con un Pop Up situato nella Stazione Centrale del capoluogo lombardo. Da giugno a settembre il nuovo spazio sarà pronto ad accogliere cittadini, visitatori e turisti. Una posizione strategica, comoda da raggiungere e di grande passaggio, per dare a chiunque la possibilità di gustare i prodotti di Gelati PEPINO 1884 e concedersi una pausa piacevole e ristoratrice.

Ma non è solo questa la novità, il Pop Up è anche testimonianza di una partnership con due nuove proposte: Rosa Ruby, gelato al cioccolato rosa al frutto della passione e Total Black, sorbetto al cioccolato nero fondente, segnano il via della collaborazione con Cioccolato Gourmet. Il cioccolato utilizzato per il Total Black e Rosa Ruby è infatti prodotto da Cioccolato Gourmet, un marchio di cioccolateria artigianale nuovo, trendy, attento alla qualità dei propri prodotti e sempre alla ricerca di nuove proposte, ma con un passato ricco di storia: il suo fondatore Tancredi Alemagna, infatti, ha ripreso, con il fratello Alberto, la tradizione di famiglia iniziata più di un secolo fa, dando vita, nel 2008, a

T’a Milano che rappresenta la realizzazione del loro sogno imprenditoriale e, successivamente, alla linea CG. Cioccolato Gourmet utilizza i migliori ingredienti naturali combinati in maniera nuova e insolita, per dar vita a prodotti di altissima qualità: le materie prime di eccellenza vengono mixate realizzando, ogni volta, contrasti sensoriali sempre nuovi.

Questa nuova partnership testimonia quindi una comunanza di valori: entrambi i marchi, uniti da una forte storicità e da un importante legame con il passato, puntando tutto sulla qualità, in oltre un secolo di storia, sono oggi portatrici di una ricerca continua e di innovazione di prodotto, diventando testimoni delle moderne tendenze del gusto.

Rosa Ruby è un gelato su stecco, prodotto con un cioccolato dalla colorazione nuova e dal gusto unico, ottenuto dalla fava del cacao, senza l’aggiunta di coloranti.

Total Black è un sorbetto su stecco al cioccolato fondente, completamente nero, ottenuto da un processo produttivo particolare e innovativo, che non richiede l’utilizzo di coloranti.

All’interno del Pop Up Gelati PEPINO 1884 sarà inoltre possibile trovare un’ampia e differenziata gamma di gelati e sorbetti: il tradizionale PINGUINO, le Coppette, i Coni, i Biscotti e i nuovi sorbetti Bio al limone, fragola e mango.

Un nuovo spazio e una nuova collaborazione dunque, a sottolineare ancora una volta la volontà e la costante ricerca di Gelati PEPINO 1884 di partner che fanno parte della tradizione e della qualità del Made in Italy. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU