Politica - 04 luglio 2020, 17:01

Leonardo, Vella (Fim Cisl Liguria): “L’Amministratore delegato Profumo confermi gli investimenti su Genova: chiediamo un incontro quando arriverà in città”

Longinotti: “La preoccupazione è forte. I dipendenti genovesi sono allarmati ancora una volta Sarà la sede di Genova a pagare per i giochi di potere romani?"

Leonardo, Vella (Fim Cisl Liguria): “L’Amministratore delegato Profumo confermi gli investimenti su Genova: chiediamo un incontro quando arriverà in città”

“L'ingegner Poggiali, responsabile della Divisione Cyber da soli 18 mesi, sarebbe già in procinto di andare via da Leonardo. Ma la divisione Cyber attraverso l'impegno della manager in partenza non doveva rilanciarsi e fare di Genova uno dei suoi presidi più importanti? Anzi il più importante. Chi farà gli investimenti promessi dall'Ad Profumo? Potrà il nuovo ipotizzato capo divisione in arrivo da Roma portare avanti quelle iniziative confermate ancora pochi giorni fa dai manager Cyber? Saranno nuovamente smentite le cessioni di rami di azienda?”, scrive in una nota Alessandro Vella, segretario generale Fim Cisl Liguria.

E Marco Longinotti, delegato della Fim Cisl che segue le vicende di Leonardo, aggiunge: “La preoccupazione è forte. I dipendenti genovesi sono allarmati ancora una volta Sarà la sede di Genova a pagare per i  giochi di potere romani?".

E Vella aggiunge: “Chiediamo un incontro all’Ad  Profumo,  in occasione della sua futura visita nella nostra città, per avere conferme sugli investimenti su Genova.  Vogliamo essere certi che non si disperda quanto ad oggi fatto e portato avanti coerentemente dall’amministratore delegato di Leonardo, senza dimenticare l’importanza strategica della Divisione Cyber per Genova”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU