Politica - 12 luglio 2020, 11:33

Pd Liguria: "Partito il servizio privato di elisoccorso: fine di un’epoca"

"Invece di potenziare una convenzione che funzionava, la Giunta ha deciso di spendere di più e proseguire la linea della privatizzazione"

Pd Liguria: "Partito il servizio privato di elisoccorso: fine di un’epoca"

“Inaugurato in Liguria il nuovo servizio di elisoccorso privato del 118 ligure, operato dalla società AirGreen: invece di potenziare la convenzione con i vigili del fuoco e proseguire un servizio che era un fiore all’occhiello e di cui ha usufruito tutta la comunità, la Giunta guidata da Giovanni Toti ha deciso di privatizzare l’elisoccorso con una spesa almeno quattro volte superiore”: è ciò che si legge in una nota del Pd ligure.

“Finisce un’epoca: non si dica che questa è una decisione presa da questo governo perché sappiamo tutti che è stata presa quando il ministro dell’Interno era Salvini ed è sempre stata supportata dalla Lega ligure; inutile dire che non siamo d’accordo, ancora una volta si conferma la linea di Toti e dei suoi assessori verso una sempre più consistente privatizzazione della cosa pubblica”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU