/ Politica

Politica | 29 luglio 2020, 21:31

Intesa Liguria Popolare/Forza Italia. Andrea Costa: "l’area moderata fa il bis con un ampio progetto che ha come modello la Liguria"

Costa: "Con questa scelta Liguria Popolare non lascia, ma raddoppia"

Intesa Liguria Popolare/Forza Italia. Andrea Costa: "l’area moderata fa il bis con un ampio progetto che ha come modello la Liguria"

"Con questa scelta Liguria Popolare non lascia, ma raddoppia. Ancora più radicamento, più forza, più capacità di rispondere alle attese della comunità, mantenendo la nostra identità ma pesando di più.

A pochi mesi dal voto, abbiamo convintamente scelto di costituire un polo popolare con Forza Italia, il più importante movimento politico che in Italia si richiama alla grande famiglia del Partito Popolare Europeo.

Liguria Popolare resta un soggetto civico, aperto a tutti, ma siamo sempre stati collocati convintamente nell’alveo del centro destra. L'alleanza elettorale con Forza Italia dà più forza a un'offerta politica che, da Levante a Ponente, vuole rappresentare un'alternativa alla sinistra e alleata della Lega e di Fratelli d'Italia ma realmente e autenticamente moderata. Ci chiamiamo Popolari perché non abbiamo paura di richiamarci al buonsenso del Popolo, alle sue tradizioni, alla fede cattolica che tanti di noi professano e ci piace proporre soluzioni pratiche, non ideologiche.

Siamo moderati e con il buon senso e l'equilibrio, in questi anni, abbiamo avvicinato tanti liguri a cui non interessano le polemiche, ma solo risolvere i problemi e costruire soluzioni per un futuro migliore.

L'alleanza con Forza Italia – con il nostro nome e il nostro simbolo nella scheda elettorale che esprime con chiarezza questa collaborazione paritetica  – è dunque un modo per dare più credibilità a un’alleanza di centro destra nella quale il voto ai moderati sia una scelta vincente, un modo per gli elettori di contare ancora di più. Come? Portando nel prossimo consiglio regionale una rappresentanza più ampia, un voto più che mai utile nei tempi che viviamo" dichiara il Presidente di Liguria Popolare Andrea Costa

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium