/ Economia

Economia | 06 agosto 2020, 13:00

Illuminazione della casa, quale lampada da terra scegliere?

Se desiderate dare uno stile esclusivo al vostro appartamento, con le lampade da terra di Mazzola Luce è possibile!

Illuminazione della casa, quale lampada da terra scegliere?

A cosa si pensa quando si trasloca o si desidera rinnovare gli interni? Molto spesso pensiamo a nuovi mobili, tappeti, decorazioni murali e altri oggetti decorativi. Ma per quanto riguarda l'illuminazione e le lampade? Quali sono le lampade più adatte per ogni stanza della casa? Come illuminare un angolo lettura in un ufficio, una camera da letto, un salotto o un soggiorno? Quali sono i diversi tipi di illuminazione? Oggi abbiamo scelto per voi le lampade da terra. Se desiderate dare uno stile esclusivo al vostro appartamento, con le lampade da terra di Mazzola Luce è possibile!

Sul catalogo online potrete avere accesso ad una vasta gamma di modelli classici e moderni. Dallo stile retrò a quello contemporaneo, le lampade da terra offrono luce direzionale ideale per un angolo di lettura o per creare un'atmosfera. Super pratiche e posizionabili ovunque, questi accattivanti oggetti di illuminazione aggiungono un tocco di eleganza ai vostri interni. Sia che voi preferiate la luce morbida e diffusa nel soggiorno o più luminosa e potente in ufficio, sono fatti apposta per voi. Ma cosa intendiamo per lampade da terra? Dove e quando usarle? Scoprite le risposte a tutte le vostre domande qui di seguito. L'illuminazione di una casa, grazie alle lampade da terra può cambiare radicalmente aspetto donando valore alla vostra abitazione. Comunque, non è solo l’illuminazione a creare la giusta atmosfera, ma anche il design e il materiale con cui è realizzata. Questa categoria di lampade contribuisce a portare eleganza e splendore alla vostra casa e andrà ad abbellire ogni vostro ambiente con idee luminose. Esistono diversi tipi di lampade da terra e quella ad arco è un vero must in termini di decorazione con il suo design incomparabile e la sua versatilità. Perfetta per allestire un angolo lettura o un piccolo soggiorno, potrete leggere in pace grazie alla sua illuminazione dall'alto, abbastanza simile a quella di una lampada a sospensione. La luminosità non è di vostro gradimento?

Basterà impostarla, l'opzione è disponibile sulla maggior parte dei modelli e così potrete passare una serata tranquilla con un buon libro in mano. Volete una bella decorazione nella vostra stanza e allo stesso tempo godervi una luce confortevole? Le lampade da terra su treppiede fanno allora al caso vostro. Disponibili in diverse varianti, i loro piedi in legno si fondono armoniosamente con qualsiasi stile di arredamento. Preferite invece un modello industriale, più classico o più alla moda? Nessun problema! Le lampade da terra orientabili, oltre alla loro versatilità, migliorano la distribuzione dei volumi nello spazio e assicurano piacevoli pomeriggi in un'atmosfera intima. Le lampade da terra a piantana sono senza dubbio le più confortevoli e pratiche di tutta la categoria.

Godetevi la sua piacevole luce indiretta creando un'atmosfera intima e rilassante. Se preferite le forme avveniristiche un'altra proposta potrebbe essere quella fornita dalla piantana led o lampada da terra moderna, composta da cerchi luminosi, con luce dimmerabile e accensione con pedale, che consente di variare l'intensità luminosa. Questa lampada sicuramente saprà stupire per la sua linea minimalista e sarà perfetta per illuminare ed arredare qualsiasi angolo o zona di ogni stanza o ambiente.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium