/ Attualità

Attualità | 14 agosto 2020, 16:44

Ferragosto in carcere del Partito Radicale: oggi alle 14,30 in visita al Carcere di Chiavari

Particolare attenzione sarà posta al sovraffollamento e alle condizioni sanitarie, visto il protrarsi dell’emergenza covid

Ferragosto in carcere del Partito Radicale: oggi alle 14,30 in visita al Carcere di Chiavari

Anche il Ferragosto 2020 vedrà impegnati tra il 14 e il 16-8 militanti e dirigenti del Partito Radicale in visita nelle Carceri Italiane .

Particolare attenzione sarà posta al sovraffollamento e alle condizioni sanitarie, visto il protrarsi dell’emergenza covid che non ha permesso una piena ripresa dei colloqui e dell’attività interna e imposto cautele anche rispetto alle nostre visite, autorizzate in forma ridotta e rese possibili in diversi casi grazie alla presenza di parlamentari e consiglieri regionali. 

Questo pomeriggio alle 14,30 il consigliere regionale del Pd Luca Garibaldi e Angelo Chiavarini visiteranno il carcere di Chiavari.

Per chi volesse incontrarli e raccogliere le loro impressioni segnaliamo la possibilità di incontrarli all’uscita dal carcere in Via del Gasometro intorno alle 17,30, lasciamo inoltre i loro contatti. 

Il Ferragosto in Carcere proseguirà nella nostra Regione domani mattina con la visita del carcere di Marassi e domenica 16-8 di quello di Pontedecimo insieme ai consiglieri regionali Lunardon e Rossetti. 

Sono inoltre previste visite a Poggioreale – Rebibbia – Palermo Ucciardone - Cagliari Uta – Perugia – Cremona – Tolmezzo e Bologna. L’iniziativa sarà coperta nelle tre giornate da Radio Radicale con collegamenti e interviste

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium