Cronaca | 14 agosto 2020, 12:16

Problemi tecnici al parcheggio Piazza IV Novembre: temporaneamente liberi ingresso e sosta

Il funzionamento del sistema che garantisce la tariffazione puntuale della sosta verrà completamente ristabilito entro la fine del mese di agosto

Problemi tecnici al parcheggio Piazza IV Novembre: temporaneamente liberi ingresso e sosta

La ditta Sis Parking, gestore della sosta a pagamento, ha appena comunicato al comune di Rapallo di aver riscontrato un problema tecnico al software di lettura di alcune targhe dei veicoli di residenti e imprecisioni nel sistema di addebito della relativa tariffa agevolata in Piazza IV Novembre.

Pertanto la ditta, in accordo con l’amministrazione comunale, per non causare ulteriore disservizio alla cittadinanza e a tutela dei consumatori, ha ritenuto doveroso sollevare temporaneamente le barriere di ingresso e uscita.

E’ stato inoltre comunicato che il funzionamento del sistema verrà completamente ristabilito entro la fine del mese di agosto.

L’amministrazione trasmetterà tempestivamente alla cittadinanza eventuali aggiornamenti.

Redazione

Leggi tutte le notizie di FARMACI E DINTORNI ›

Farmaci e dintorni

Maddalena Leale ed Edoardo Schenardi della Farmacia Serra sono i farmacisti più social d’Italia. Sposati, con 4 figli, hanno iniziato a usare il web vent’anni fa andando alla ricerca dei prodotti più utili e innovativi e da allora non si sono più fermati e attraverso i canali social mettono a disposizione di tutti la propria esperienza (e il wi-fi per chi va direttamente in farmacia) con consigli e tutorial, per fare della rete uno strumento davvero di pubblica utilità.
Ed è così che anche con questa rubrica, dispensano informazioni, smascherano fake news e svelano, in modo divertente e curioso, cosa c’è in un bugiardino.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium