/ Politica

Politica | 11 settembre 2020, 17:55

Agenda elettorale della Lega Liguria del 12 settembre

Domani il convegno della Lega a Genova col capodelegazione al Parlamento europeo Marco Campomenosi e il presidente di Identità e Democrazia Marco Zanni

Agenda elettorale della Lega Liguria del 12 settembre

Domani 12 settembre alle 19 a Genova nella Villa Chiossone avrà luogo il dibattito "Quello che a Bruxelles non dicono" organizzato dalla Lega Liguria: saranno presenti il deputato e segretario Lega Liguria Edoardo Rixi, il capodelegazione Lega al Parlamento europeo Marco Campomenosi ed il presidente di Identità e Democrazia al Parlamento Europeo Marco Zanni; interverranno anche il presidente regionale uscente Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci.

Sempre domani il capogruppo in Senato Massimiliano Romeo sarà in provincia di Savona: alle 10.30 parteciperà al gazebo della Lega a Savona in corso Italia e alle 11.30 incontrerà la stampa ed i cittadini al gazebo di Albisola Marina in piazza del Popolo; il segretario Lega Liguria Edoardo Rixi alle 15 parteciperà al gazebo della Lega a Chiavari in piazza Mazzini per la raccolta firme "Scuole aperte e porti chiusi".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium