/ Eventi

Eventi | 14 settembre 2020, 12:00

Settimana Europea della Mobilità: mercoledì 16 settembre il primo incontro

Alle ore 10 presso il Talent Garden il #FacciamoMenoRumore, organizzati da EBC Green Logistics, prima azienda di logistica sostenibile a Genova

Settimana Europea della Mobilità: mercoledì 16 settembre il primo incontro

In occasione dell'apertura della Settimana Europea della Mobilità, il 16 settembre alle ore 10 presso il Talent Garden di Genova si terrà il primo dei due incontri: #FacciamoMenoRumore, organizzati da EBC Green Logistics, prima azienda di logistica sostenibile a Genova.

Una mattinata di approfondimento sui temi della sostenibilità e delle filiere virtuose, con la partecipazione di Etic Lab, Erg Now , Talent Garden, Urban Bike messengers, Il Pesto di Pra, Fridays For Future. Verrà presentata inoltre LINEA 0, prima tratta logistica extraurbana a zero emissione (Genova - Milano), nata dalla collaborazione tra EBC Green Logistics e Urban Bike Messengers, compagnie di corrieri urbani indipendenti che da oltre 10 anni si occupano di logistica green.

Dalle ore 11 sarà disponibile sulle pagine Facebook e Instagram di EBC Green Logistics la diretta dell’evento. Potete partecipare registrandovi: https://www.eventbrite.it/e/120494727975/ Per seguire la diretta: https://tinyurl.com/yy6gj5g9 Il 17 settembre il secondo incontro #FacciamoMenoRumore, in collaborazione con Eataly Genova sarà dedicato alla filiera locale agroalimentare di qualità. Un momento di incontro tra aziende locali di diversi settori: dalla produzioni, alla distribuzione, alla logistica per definir Eccellenze locali che hanno intrapreso percorsi di sostenibilità Partecipano: Eataly Genova, Niasca Portofino, Il Pesto di Pra, Pastificio Dasso, Azienda Agricola Dalpian, Fridays For Future, Urban Bike Messengers. 

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium