/ Politica

Politica | 14 settembre 2020, 12:39

Inizio scuola, Toti: "La macchina dei trasporti ha funzionato"

"Tutte le aziende del servizio pubblico, al primo check di Regione Liguria, hanno dichiarato che l’affollamento dei mezzi ha rispettato le regole che ci siamo dati"

Inizio scuola, Toti: "La macchina dei trasporti ha funzionato"

"Il primo giorno di scuola è iniziato. La macchina dei trasporti ha funzionato. Tutte le aziende del servizio pubblico, al primo check di Regione Liguria, hanno dichiarato che l’affollamento dei mezzi ha rispettato le regole che ci siamo dati. E in alcuni casi è stato inferiore alle previsioni. Tutti i servizi aggiuntivi sono regolarmente partiti, così come gli scuolabus". Cosi commenta su Facebook Giovanni Toti. 

"Solo in un caso, a causa del cambiamento dell’orario di ingresso, un bus delle linee extraurbane di Genova si è rivelato più affollato, ma rimedieremo alla situazione già dalla prossima corsa". 

"Per quanto riguarda la macchina sanitaria tutti gli ambulatori dedicati sono regolarmente in funzione nel territorio regionale, senza che nessuno fino ad ora sia stato impegnato da casi. Il call center del Gaslini ha ricevuto una ventina di chiamate circa da parte di pediatri e famiglie. Vi aggiorneremo costantemente sulla situazione che monitoriamo ora per ora" conclude Toti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium