/ Attualità

Attualità | 22 settembre 2020, 07:45

Fossano: omaggio a Ennio Morricone e "Dolci d'autore", Confartigianato Imprese Cuneo porta avanti il progetto “Creatori di Eccellenza” (VIDEO)

Confartigianato Imprese Cuneo ha presentato, domenica 20 settembre, la sua nuova pubblicazione “Dolci d’autore”. Omaggio al maestro Ennio Morricone nella piazza del Castello degli Acaja. Presente il pubblico nel rispetto delle misure anti-Covid

Fossano: omaggio a Ennio Morricone e "Dolci d'autore", Confartigianato Imprese Cuneo porta avanti il progetto “Creatori di Eccellenza” (VIDEO)

Confartigianato Imprese Cuneo ha presentato, domenica 20 settembre, la sua nuova pubblicazione “Dolci d’autore” legata al progetto “Creatori di Eccellenza”.

Il volume di 240 pagine, edito da Nino Aragno editore, racconta l'artigianalità cuneese nel settore dolciario ed è curato nell’impianto grafico dall’architetto Danilo Manassero e nei testi da Daniela Bianco e Paolo Riba dell’Ufficio Comunicazione di Confartigianato Cuneo.

Un bell'omaggio al maestro Ennio Morricone ha impreziosito l'evento, rafforzando il legame tra musica, prelibatezze gastronomiche e bellezze paesaggistiche, come sottolineato dal giornalista e critico gastronomico Paolo Massobrio, presente all'evento.

Sul palco l’Ensamble Symphony Orchestra, guidata dal Maestro Giacomo Loprieno, si è esibita nel concerto "The Legend of Morricone"

L’evento, realizzato con il patrocinio della città di Fossano, con il contributo di Camera di commercio, Fondazione CRC, Cassa di Risparmio di Fossano e con le sponsorizzazioni di San Bernardo e Agrimontana, si è svolto nel rispetto delle misure anti-Covid.

sdl

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium