Politica - 24 settembre 2020, 14:00

Alice Salvatore (ilBuonsenso): "Covid, una gestione approssimativa crea danni"

"Stessa maggioranza di prima delle elezioni, stessa incompetenza. I danneggiati però sono i liguri, i cittadini che ora pagano per una gestione assurda da parte della maggioranza"

Alice Salvatore

Alice Salvatore

"Siamo alle solite. Quando per la maggioranza in Regione  serve “dimenticare” la prevenzione per la pandemia Covid tutto va  bene, dopo iniziano le chiusure e le restrizioni". Lo dice in una nota Alice Salvatore (ilBuonsenso).

"E' quello che sta accadendo per il centro storico di Genova. Regione e Comune stanno pubblicando una ordinanza per l’obbligatorietà di  mascherina sulle 24 ore. Sono settimane che si è resa chiara la situazione nei vicoli di Genova - continua la Salvatore - a essendoci le elezioni tutto improvvisamente andava bene.

Già la situazione di Spezia, con il permesso dato all'assembramento della festa per la squadra di calcio, era evidente che avrebbe portato problemi. Ma nulla è stato fatto se non dopo l'esplosione del cluster  in città. Ora siamo alle solite, si corre ai ripari dopo che il danno è fatto.

Ricordiamo inoltre che in tutto questo tempo, dalla fine del lockdown,  non è stato fatto nulla per rafforzare la sanità e le sezioni speciali  per il Covid. Non solo, ma come ripetiamo da mesi, c’è il piano pandemico regionale fermo dal 2009 a cui nessuno ha mai messo mano, anche dopo la grave crisi dei mesi scorsi.

Stessa maggioranza di prima delle elezioni, stessa incompetenza. I danneggiati però sono i liguri, i cittadini che ora pagano per una  gestione assurda da parte della maggioranz
a".

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU