Politica - 15 ottobre 2020, 16:43

Centro servizi Uil Liguria: "Caf Uil e patronato Ital Uil in prima linea per cittadini e lavoratori anche al tempo del covid"

Ghini e Cari Rossi: "In questo momento delicatissimo è nostra intenzione continuare ad essere un punto di riferimento"

“Dopo la pausa estiva si assiste ad una recrudescenza della pandemia che, con la fine della primavera, aveva invece attenuato i suoi effetti: anche nei momenti più delicati di quest’anno il Centro servizi Uil ha continuato ad operare in tutta la Liguria e continuerà a farlo anche in questa nuova fase critica con le modalità che andremo di seguito ad esplicitare”: è quanto si legge in una nota.

“La Uil – prosegue la nota – è il sindacato che da sempre si batte per la salvaguardia e la tutela dei cittadini nei luoghi e nella società, sia per mezzo delle sue specifiche categorie ma anche attraverso gli enti collaterali come Caf Uil e patronato Ital Uil che si occupano di fiscalità, previdenza e assistenza”.

“In questo momento delicatissimo – spiegano Mario Ghini e Paolo Cari Rossi, rispettivamente segretario generale Uil Liguria e presidente del Centro Servizi Liguria – è nostra intenzione continuare ad essere un punto di riferimento per cittadini e lavoratori, le sedi sono aperte e il sindacato è costantemente in contatto con gli enti di riferimento per tutti gli aggiornamenti del caso; le nostre operatrici e i nostri operatori lavorano in sicurezza e ricevono i cittadini e i lavoratori nel rispetto della normativa covid. In questo momento le nostre sedi sono a disposizione su appuntamento, ma le nostre linee telefoniche sono sempre attive per ragguagli relativi ad appuntamenti ed erogazione di prestazioni”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.