/ Economia

Economia | 16 ottobre 2020, 07:42

La qualità è conveniente su Arredailtuobagno.it

Un catalogo composto dai migliori brand, condizioni vantaggiose e un supporto professionale attivo prima, durante e dopo la vendita.

La qualità è conveniente su Arredailtuobagno.it

Un catalogo composto dai migliori brand, condizioni vantaggiose e un supporto professionale attivo prima, durante e dopo la vendita. È l’esperienza d’acquisto offerta da Arredailtuobagno.it, l’e-commerce di sanitari, box doccia e arredo bagno che combina un’esperienza ultradecennale a prezzi super scontati, spedizione in 24-48 ore e assistenza professionale.

Specializzato nel campo dell’arredo bagno, l’e-commerce mette a disposizione una profonda conoscenza del settore, coniugata con il portato innovativo della tecnologia. Si distingue per un approccio avanguardistico, frizzante e giovane. Valori che costituiscono tratti distintivi del modus operandi e dell’identità aziendale.

In catalogo sono presentati i brand che dispongono del miglior rapporto qualità-prezzo, assicurando un’importante varietà in termini di stile, soluzioni tecniche e tecnologiche. Tra i marchi troviamo: Azzurra, Bossini, Elite, Frattini, Gedy, Grohe, Mamoli, Nobili, Paffoni, Paini, Space.

L’acquisto online può riguardare ogni elemento del bagno: dalla rubinetteria ai saliscendi, dalle colonne doccia ai soffioni, passando per accessori, mobili, termoarredi, sanitari, piatti doccia e box doccia.

Chi ricerca un box doccia può scegliere tra modelli 70x90, 80x80, 80x100, 70x100, 70x70, 80x120, ecc. Se invece l’obiettivo è rinnovare il bagno con dei sanitari in stile moderno, ci sono wc e bidet sospesi, filo muro e a terra.

I prezzi sono sempre competitivi, ma con le offerte a tempo la convenienza raggiunge i massimi livelli. Trovarle è semplicissimo: sono indicate direttamente sull’homepage. Per l’individuazione del prodotto desiderato, invece, l’utente ha a disposizione la barra di ricerca e un menu di navigazione intuitivo, strutturato in categorie e sottocategorie.

La proposta di Arredailtuobagno.it è concepita per rispondere a ogni esigenza del cliente, grazie a un arredamento curato sotto qualunque aspetto. Chi acquista box doccia 70x70 cm, sanitari, colonne doccia o qualsiasi altro prodotto in catalogo può approfittare di un servizio di assistenza clienti accessibile via telefono (0962-82410 - 342-5884452) ed email (info@arredailtuobagno.it), sia durante che dopo la vendita.

Ci sono altri vantaggi che rendono ogni acquisto semplice quanto vantaggioso. Sì, perché l’interfaccia di navigazione porta, in pochi passaggi, all’acquisto con modalità di pagamento sicure (PayPal, bonifico, carta di credito, contrassegno).

Eccellente anche il servizio spedizioni, trascorrono appena 24-48 ore prima che il cliente riceva a casa il prodotto desiderato. E per acquisti di oltre 250 euro, la spedizione è gratis.

Non perdere tempo, acquista box doccia 80x120 su www.arredailtuobagno.it e porta a casa la qualità dei top brand a prezzi scontati.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium