/ Attualità

Attualità | 22 ottobre 2020, 20:18

Chiusure sulle autostrade liguri: il bollettino della notte tra il 22 e il 23 ottobre

I provvedimenti per consentire lavori e controlli in programma per Autostrade per l'Italia

Chiusure sulle autostrade liguri: il bollettino della notte tra il 22 e il 23 ottobre

Programma delle chiusure nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 ottobre sulla rete controllata dalla direzione del Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia.

A7 Serravalle-Genova
-chiusura, con orario 23:00-1:00, della stazione di Serravalle Scrivia in entrata verso Genova. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Vignole Borbera;
-deviazione, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A10 Genova-Savona e Genova ovest, in direzione Genova. In alternativa, chi dalla A7 o dalla A12 è diretto a Genova ovest, sarà deviato obbligatoriamente in A10 dove potrà uscire alla stazione di Genova Aeroporto. Chi dalla A10 è diretto verso Genova ovest, potrà proseguire regolarmente.

A10 Genova-Savona
-chiusura, con orario 21:00-6:00, per lavori di competenza di altra concessionaria, dei rami di allacciamento della Complanare di Savona con la A6 Torino-Savona per chi, provenendo da Genova, da Ventimiglia o da Savona, è diretto in A6 verso Torino. In alternativa, a chi dalla A10 è diretto in A6, si consiglia di uscire alla stazione di Savona, percorrere la SP29 del Colle di Cadibona ed entrare in A6 alla stazione di Altare.

A12 Genova-Sestri Levante
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Sestri Levante e Deiva Marina, in direzione Livorno, per lavori di altra concessionaria. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Livorno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sestri Levante, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Deiva Marina;
-chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Genova Nervi in entrata verso Genova. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Genova est, sulla stessa A12, o di Genova ovest sulla A7.

A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A10 Genova-Savona e Masone, in direzione Alessandria/Gravellona Toce. In alternativa, chi dalla A10 è diretto verso Alessandria/Gravellona Toce, da Genova Pra’ potrà immettersi sulla SP456 del Turchino ed entrare in A26 alla stazione di Masone. Si ricorda che sulla SP456 del Turchino vige una limitazione alla circolazione per i mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate, dal km 78+765 al km 104+302. Pertanto, i mezzi pesanti che dalla A10 sono diretti in A26, potranno immettersi sulla A7 Serravalle-Genova e proseguire lungo la Diramazione Predosa Bettole tramite cui raggiungere la A26 in direzione Alessandria/Gravellona Toce.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium