/ Politica

Politica | 27 ottobre 2020, 17:41

Coldiretti: "Buon lavoro al nuovo assessore ligure all'agricoltura e alla pesca, Alessandro Piana"

Nominata la Giunta regionale, dalla confederazione si dicono "pronti a lavorare in sinergia per il futuro del settore agroalimentare Made in Liguria"

Coldiretti: "Buon lavoro al nuovo assessore ligure all'agricoltura e alla pesca, Alessandro Piana"

“Auguriamo buon lavoro alla nuova Giunta regionale e in particolare al Vicepresidente e Assessore all’agricoltura caccia e pesca, Alessandro Piana" affermano il Presidente di Coldiretti Liguria Gianluca Boeri e il Delegato Confederale Bruno Rivarossa.

Che poi proseguono: "Riteniamo che i prossimi 5 anni saranno fondamentali per impostare e realizzare le strategie più adatte per portare su un percorso di crescita stabile e duraturo la nostra agricoltura e pesca.  Come Coldiretti siamo, fin da subito, disponibili a collaborare con proposte concrete e realizzare progetti sinergici, affinché si possano superare ostacoli e rallentamenti che in passato non hanno permesso alla Liguria di essere terra prospera e fiorente come meritava, e ai quali si sono sommate, nell’ultimo periodo tutte le difficoltà generate dall’emergenza sanitaria, che hanno pesantemente colpito le nostre imprese".

"Il potenziale della nostra agricoltura e pesca, sia dal punto di vista ambientale, economico e sociale, è grandissimo e siamo convinti che se supportate e valorizzate come si deve, possano rappresentare un volano importante per il rilancio dell’intera economia e dell’ occupazione del nostro territorio” concludono Boeri e Rivarossa.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium