Politica - 31 ottobre 2020, 09:45

Nuova giunta Bucci, il commento del Gruppo consiliare del PD: "Grave la mancanza dell'assessore alle politiche sociali"

"Crediamo che il sindaco, avendo troppe deleghe, non potrà assolvere come dovuto a quelle attività di programmazione e organizzazione del welfare cittadino necessarie alla collettività"

In una nota il Gruppo consiliare PD del Comune di Genova commenta la nuova giunta Bucci:

"Il Gruppo consiliare del PD in Comune a Genova apprende con grande preoccupazione la notizia dell'assenza di un assessore alle politiche sociali nella nuova Giunta Bucci.

Crediamo che il sindaco, avendo troppe deleghe, non potrà assolvere come dovuto a quelle attività di programmazione e organizzazione del welfare cittadino necessarie alla collettività.

Anche con questo rimpasto, assistiamo sempre di più in Comune a Genova all'avanzare dell'uomo solo al comando, quando invece servirebbero più attenzione e cura verso le diverse tematiche dell'agenda politica. Il nostro maggiore timore è che questa decisione di Bucci colpirà soprattutto i più deboli, in una situazione di già forte difficoltà sociale".

 

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.