/ Politica

Politica | 31 ottobre 2020, 10:05

Comune Genova, Lega: "Deleghe assegnate confermano importanza della Lega all'interno della giunta. Congratulazioni ai nostri assessori"

"Ad Alessio Piana, che resterà in aula come consigliere, il ringraziamento per come ha saputo gestire con grande sensibilità istituzionale ed equilibrio le sedute del Consiglio comunale e gli auguri di continuare a lavorare nell'interesse della città anche dai banchi del Consiglio regionale"

Comune Genova, Lega: "Deleghe assegnate confermano importanza della Lega all'interno della giunta. Congratulazioni ai nostri assessori"

"Le deleghe conferite dal sindaco Bucci confermano ancora di più la centralità della Lega all'interno degli assetti della giunta comunale. I nostri assessori avranno degli incarichi strategici per la crescita della città, quali lo Sviluppo Economico e il Patrimonio affidati all'assessore Garassino. L'assessore Viale è stato riconfermato al Personale e alle Pari Opportunità, ottenendo anche le deleghe a Polizia Locale, Sicurezza e Immigrazione. All'assessore Bordilli, già incaricata del Commercio, Artigianato, Tutela e Sviluppo Vallate, Grandi Eventi, si aggiunge la delega al Centro Storico. Il gruppo consiliare della Lega continuerà a supportarli nello svolgimento del loro operato nell'interesse dei cittadini".

In una nota lo hanno dichiarato i consiglieri comunali di Genova della Lega.

"Vogliamo ringraziare l'ex assessore alle Politiche Sociali del Comune, Francesca Fassio, per il contributo che ha dato alla città in questi tre anni di giunta Bucci. Congratulazioni al neoconsigliere delegato Fabio Ariotti, a cui il sindaco ha assegnato la delega in tema di edilizia residenziale pubblica. Un riconoscimento importante sinonimo degli obiettivi raggiunti come presidente della commissione "Welfare". Auspichiamo che al più presto si giunga anche all'elezione di Federico Bertorello, che ha ben condotto la delega agli "Affari Legali" dell'ente e su cui c'è la convergenza della maggioranza, come nuovo presidente del Consiglio comunale.

Ad Alessio Piana, che resterà in aula come consigliere, il ringraziamento per come ha saputo gestire con grande sensibilità istituzionale ed equilibrio le sedute del Consiglio comunale e gli auguri di continuare a lavorare nell'interesse della città anche dai banchi del Consiglio regionale".

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium