/ Politica

Politica | 16 novembre 2020, 18:06

Emergenza Coronavirus, Tosi (M5S): "Quando saranno pronti i posti letto Covid per i malati di Rapallo"

Il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle: "Nei giorni scorsi, stando alle loro comunicazioni, tanto l’assessore competente quanto la direzione sanitaria avevano garantito che il nosocomio di Rapallo avrebbe allestito dei posti letto dedicati ai pazienti affetti da coronavirus"

Emergenza Coronavirus, Tosi (M5S): "Quando saranno pronti i posti letto Covid per i malati di Rapallo"

“Oggi pomeriggio, ho fatto un sopralluogo all'ospedale di Rapallo per verificare come l’Asl4 si stia adoperando per ospitare i malati Covid. Nei giorni scorsi, stando alle loro comunicazioni, tanto l’assessore competente quanto la direzione sanitaria avevano garantito che il nosocomio di Rapallo avrebbe allestito dei posti letto dedicati ai pazienti affetti da coronavirus. Tuttavia, dopo il sopralluogo, ho potuto constatare che è ancora tutto fermo. La certezza poi è arrivata anche parlando con alcuni operatori sanitari, per i quali questi lavori non ci sono. Girando per l'ospedale in effetti non li ho visti nemmeno io. Anche nella famosa ala del secondo piano che oggi, esattamente come nelle ispezioni della passata legislatura, continua a essere inutilizzata. Forse perché conviene tenerla libera in attesa che entrino i privati?”, dichiara il capogruppo regionale Fabio Tosi.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium