Politica - 23 novembre 2020, 15:05

Turismo e trasporti, Berrino: "Votiamo sul sito del Fai i luoghi della regione in gara: facciamo vincere la Liguria"

"Un piccolo gesto che non costa nulla ma aiuta a proteggere e valorizzare i luoghi che ci stanno a cuore"

“Il mio invito è quello di andare sul sito del Fai e votare per il posto che amate di più e far vincere la Liguria: un piccolo gesto che non costa nulla ma aiuta a proteggere e valorizzare i luoghi che ci stanno a cuore della regione”.

L'assessore regionale al Turismo e ai trasporti Gianni Berrino invita a cliccare sul sito del Fai e a votare per la Liguria nel sondaggio ‘I luoghi del cuore’ in cui la Cuneo-Ventimiglia-Nizza, storica linea ferroviaria di oltre cento chilometri il cui primo tratto è stato inaugurato nel lontano 1887, è attualmente in testa alla classifica.

Il sondaggio del Fai sarà online fino al 15 dicembre al seguente link: https://www.fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/i-luoghi-del-cuore/cerca-un-luogo/?search=Liguria

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.