/ Attualità

Attualità | 23 novembre 2020, 17:48

Chiusa per lavori la "Strada delle gallerie" e arriva a Moneglia il presidio infermieristico straordinario

Il sindaco Claudio Magro: "Un sentito ringraziamento all’Asl4, ai Militi e al Direttivo della Croce Azzurra. Insieme possiamo assicurare un servizio fondamentale per tutti i Monegliesi"

Chiusa per lavori la "Strada delle gallerie" e arriva a Moneglia il presidio infermieristico straordinario

Asl4, su richiesta del Comune di Moneglia, per tutta la durata dei lavori di rifacimento dell’impianto di illuminazione della “Strada delle gallerie”, che rimarrà chiusa al traffico veicolare per 16 ore giornaliere, dal 23 novembre fino, presumibilmente, al 18 dicembre, fornirà un presidio infermieristico straordinario dalle ore 9,00 alle ore 17,00.  

Nella fascia oraria notturna Asl 4 renderà disponibile un servizio di Guardia Medica distaccato presso la Croce Azzurra Monegliese. 

Nonostante la criticità correlata all’emergenza pandemica in corso e la difficoltà a reperire ulteriore personale sanitario, Asl 4 conferma l’impegno nell’assicurare il supporto richiesto a tutela dei propri assistiti e ringrazia tutti i professionisti e il Responsabile della Centrale Operativa 118 per la massima disponibilità dimostrata.  

Il sindaco di Moneglia Claudio Magro esprime: “Un sentito ringraziamento del Comune all’Asl4, ai Militi e al Direttivo della Croce Azzurra. Insieme possiamo assicurare un servizio fondamentale per tutti i Monegliesi”. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium