Attualità - 24 novembre 2020, 18:48

Santa Margherita Ligure: assegnati quasi 48 mila euro dalla Protezione Civile al Comune, attraverso Anci, per famiglie in difficoltà

Il vicesindaco Cozzio: "Grazie al lavoro svolto attraverso la Consulta del volontariato insieme a parrocchie e associazioni o con iniziative individuali di cittadini stiamo rispondendo all'attuale fabbisogno"

Sono quasi 48 mila euro i fondi assegnati al Comune di Santa Margherita Ligure dalla Protezione Civile attraverso Anci, per l'acquisto di buoni spesa per i nuclei familiari in difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria in corso.

Dichiara il vicesindaco con delega ai Servizi alla Persona Emanuele Cozzio: "La macchina degli aiuti a Santa Margherita Ligure non si è mai fermata. Grazie al lavoro svolto attraverso la Consulta del volontariato insieme a parrocchie e associazioni o con iniziative individuali di cittadini (che hanno donato beni di prima necessità o versato fondi sul conto corrente attivato ad hoc dal Comune), stiamo rispondendo all'attuale fabbisogno. Ringrazio la struttura di Protezione Civile e Anci per questo ulteriore stanziamento".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.