/ Politica

Politica | 04 dicembre 2020, 17:05

Maltempo, Toti: “Squadre della Protezione civile operative appena è arrivata la richiesta d’intervento dalla Prefettura”

"La sala operativa sarà attiva come sempre 24 ore su 24 fino alla conclusione dell’allerta"

Maltempo, Toti: “Squadre della Protezione civile operative appena è arrivata la richiesta d’intervento dalla Prefettura”

“Dopo la richiesta d’intervento arrivata dal tavolo d’emergenza della Prefettura, che si occupa di coordinare e gestire le operazioni, la Protezione civile regionale sta prestando soccorso con tre squadre di volontari alle persone rimaste bloccate in autostrada a causa della neve e del maltempo, soprattutto nel tratto della A7 tra Busalla e Bolzaneto; i volontari stanno distribuendo coperte e generi di conforto”: parole del presidente regionale Giovanni Toti su facebook.

“La sala operativa per seguire il maltempo sarà attiva come sempre 24 ore su 24 fino alla conclusione dell’allerta - aggiunge Toti - diramata con puntualità dall’Arpal già ieri per monitorare costantemente l’evolversi della situazione sia sul fronte delle condizioni meteo sia per quanto riguarda la viabilità; grazie ai volontari che ancora una volta sono in prima linea per la sicurezza di tutti”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium