/ Politica

Politica | 09 gennaio 2021, 16:47

Mascia (Forza Italia): "I Municipi vanno riformati"

Il capogruppo in Comune e commissario genovese del partito: "Rendere i Municipi strumenti ancora più efficaci per la gestione del territorio"

Mascia (Forza Italia): "I Municipi vanno riformati"

"Se l'alternativa è lasciare tutto com'è oppure riformare i Municipi, Forza Italia Genova si schiera convintamente dalla parte della riforma, al fine di renderli strumenti ancora più efficaci per la gestione del territorio" taglia corto Mario Mascia, Capogruppo in Comune e commissario genovese del partito. 

"Conosco bene la dedizione e la professionalità che i consiglieri municipali di Forza Italia profondono tutti i giorni, praticamente gratis, per dare una risposta ai bisogni dei residenti" prosegue Mascia "e non finiremo mai di ringraziarli per quello che fanno nonostante i tanti limiti e le difficoltà che incontrano. 

È sotto gli occhi di tutti la situazione delle strade, del verde, della viabilità e dei rifiuti soprattutto in alcune zone della città ed è giusto pretendere che i problemi siano sollevati da chi ha il polso del territorio, certo, ma anche che trovino soluzione al più presto con risorse adeguate e con la massima efficienza ed efficacia".

"Proprio ieri" conclude Mascia "ho riunito i consiglieri municipali del partito, chi in presenza chi in teleconferenza, e gli ho indicato come linea  di esprimere parere favorevole alla proposta di delibera di riforma dei Municipi. Se poi vorranno sottopormene delle modifiche  sarò ben lieto di veicolarle sotto forma di emendamenti in Consiglio comunale, che è l'organo democraticamente deputato a decidere in via definitiva".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium