/ Politica

Politica | 12 gennaio 2021, 16:14

La consigliera comunale Fontana (Lega) si attiva sui tempi di conclusione dei lavori di messa in sicurezza all’uscita delle scuole ‘Pascoli’ e ‘Stallo’ a Pegli

L’assessore comunale Piciocchi ha risposto che i lavori si sono conclusi e il cantiere è in disallestimento

La consigliera comunale Fontana (Lega) si attiva sui tempi di conclusione dei lavori di messa in sicurezza all’uscita delle scuole ‘Pascoli’ e ‘Stallo’ a Pegli

La tematica della sicurezza è sempre un tema sentito dalla consigliera Lorella Fontana (Lega) che oggi ha presentato un articolo 54 sulle tempistiche di fine lavori del cantiere per la messa in sicurezza dell’uscita delle scuole Pascoli e Stallo in via Opisso e via Parma.

Gli incidenti in tale incrocio sono stati innumerevoli in questi anni ed i cittadini pegliesi da anni chiedono che vi sia una soluzione al problema da parte degli enti preposti; non ultimo, nel pomeriggio dell'11 gennaio scorso c’è stato un incidente che per fortuna non ha avuto esiti peggiori a causa dell’orario in cui è accaduto.

L’assessore comunale Piciocchi ha risposto che i lavori si sono conclusi e il cantiere è in disallestimento, nei prossimi giorni la direzione lavoro del Comune di Genova prenderà contatto col dirigente scolastico per la consegna delle chiavi.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium